Pubblicato il

macbook pro 15.4 i7 ricondizionato

macbook pro 15.4 i7 ricondizionato

MacBook pro 15.4 i7 ricondizionato

I modelli Apple MacBook Pro rilasciati all’inizio del 2011 includevano l’ultima generazione di processori Intel Core i di seconda generazione, la grafica AMD e una connessione super veloce. Esaminando ogni centimetro, quasi letteralmente dentro e fuori, del nostro MacBook Pro da 15 pollici dell’inizio del 2011 abbiamo raggiunto una conclusione. Questo MacBook Pro alimentato da Sandy Bridge è realmente veloce!

MacBook pro 15.4 i7 ricondizionato

Il MacBook Pro ha un potente sistema in grado di gestire praticamente qualsiasi attività uno voglia intraprendere. Alla sua uscita era il cavallo di battaglia della linea di MacBook Apple e i professionisti creativi erano più che contenti delle sue potenti funzionalità multimediali. La combinazione di velocità e potenza di elaborazione rende la creazione di video un compito piacevole. Lo schermo è luminoso e bello in modo che i fotografi possano utilizzarlo per modificare i loro capolavori.

MacBook pro 15.4 i7 ricondizionato

Non possiamo pensare a nessun tipo di persona ricca di creatività che non sarebbe felice di avere questo computer, a meno che non abbiano bisogno di più spazio sullo schermo, al limite c’è il modello da 17 “. Il 15 “è un ottimo compromesso tra dimensioni e portabilità.

MacBook pro 15.4 i7 ricondizionato

Coloro che amano giocare rimangono felici sia della grafica che del processore. La grafica è fluida e il display è fedele al colore. Abbiamo giocato a Call of Duty 4: Modern Warfare su MacBook Pro e abbiamo scoperto che la grafica è molto buona e il computer gestisce il tutto in modo fluido.

MacBook pro 15.4 i7 ricondizionato

Il MacBook Pro 15 non è un computer leggero. Alcune persone potrebbero preferire un computer più piccolo e più portatile. Detto questo, questo computer non è male da portare in giro in una borsa per computer. Anche con il caricatore e gli accessori, non ci si affatica affatto.
Una cosa che fa preoccupare la maggior parte delle persone sono gli aggiornamenti. Questo in realtà è un processo semplice. Abbiamo aggiornato il disco rigido e la memoria dopo aver eseguito i nostri test di base e l’abbiamo trovato semplice da fare. L’intero fondo si stacca e la memoria e il disco rigido sono sostituibili dall’utente con un po’ di attenzione.

MacBook pro 15.4 i7 ricondizionato

Non ci si aspetta mai una durata della batteria stellare dai notebook da 15 pollici, ma è proprio lì che il MacBook Pro da 15 pollici si distingue davvero. Sul nostro Battery Test LAPTOP (navigazione web continua via Wi-Fi), il notebook è durato 5 ore e 25 minuti; questa è un’ora e mezza più lunga rispetto alla media tradizionale, e quasi uguale alla media ultraportatile, ma è inferiore alle previsioni di 7 ore di runtime previste da Apple.
Non perderti il MacBook pro 15.4 i7 ricondizionato che ha da offrirti tutto pc: Clicca qui.
MacBook pro 15.4 i7 ricondizionato

Dacci la tua impressione su questo post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.